Scheda

Con deliberazione n. 20 del 22/03/2024, la Giunta dell'Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora ha proposto l'adozione del Piano Strutturale Intercomunale ai Consigli Comunali.

Con deliberazione di Giunta n. 30 del 30/03/2020, l'Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora ha approvato l’avvio del procedimento per la formazione del Piano Strutturale Intercomunale ai sensi dell’art 17 della L.R.T. 65/2014.
Con tale fase preliminare si avvia una pianificazione urbanistica di area vasta, con l’intento di adeguare la strumentazione urbanistica esistente ad un disegno complessivo che attraverso strategie d’insieme consenta di salvaguardare le identità specifiche dei Comuni aderenti all’Unione.

Ai fini dell’informazione e della partecipazione dei soggetti interessati su tutto il territorio dell’Unione, che ricomprende i Comuni di Manciano, Pitigliano e Sorano, si provvede alla pubblicazione dei documenti relativi alla fase di avvio del procedimento per la formazione del Piano Strutturale Intercomunale.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’email a : urp@uc-collinedelfiora.it

Ulteriori informazioni

Dokumente

Letzte Änderung: 20.01.2025 12:26:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.